In Maremma Toscana l'olio extra vergine d'oliva Aroldo Bio di qualità.


Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE IL COUPON SCONTO DEL 10% SUL PRIMO ACQUISTO! ti aggiorneremo quando il nostro Olio sarà disponibile per l'acquisto



Contattaci!

Siamo sempre a vostra disposizione. Se hai problemi con il tuo ordine o vuoi semplicemente un consiglio su qualità, abbinamenti o produzione del nostro olio EVO puoi contattarci, inviando una mail con il modulo qui sotto o lasciandoci il tuo numero per essere contattato telefonicamente.


 
6 Gennaio 2020
Olio Extra Vergine Oliva Aroldo

Olio filtrato o non filtrato?

L’olio extra vergine di oliva va filtrato? E’ da molti anni ormai che questo tema divide gli appassionati della materia. Sempre più spesso notiamo oli EVO "non filtrati", oli che sicuramente trasmettono una maggiore idea (stereotipata) di naturalità e artigianalità. Quindi, cosa scegliere? Olio filtrato o non filtrato?
1 Gennaio 2020
Come leggere l'etichetta dell'olio extra vergine di oliva

Come leggere l’etichetta

Oggi più di ieri tutto è alla portata di tutti. Il cibo è facilmente reperibile e il consumatore si trova di fronte una vasta scelta di prodotti, come scegliere il migliore? Una delle prime cose da saper fare è il saper leggere correttamente l’etichetta, soprattutto quando si parla di olio extravergine di oliva. Solo così avrai uno strumento per fare la giusta scelta.
15 Dicembre 2019
Fettunta bruschetta la merenda toscana

La fettunta (bruschetta), la merenda toscana più classica

Sicuramente preparando la Fettunta, la bruschetta: una merenda tanto semplice quanto deliziosa. Si tratta dell’intramontabile merenda della nonna a base di pane toscano (quindi senza sale) rigorosamente abbrustolito, sfregato con aglio per insaporirlo a dovere, quindi ricoperto di delizioso Olio EVO Bio Aroldo.
 
 
SHOP